Andrea Severini

Un cittadino in MoVimento

Roma non fa schifo…Roma è bella!

 

roma_corto-659x371

Questo post è dedicato a quelle persone che ormai si sono esposte e che hanno gettato la maschera di finti difensori del bene pubblico!

Queste persone non fanno altro che sputare veleno sul Movimento e sui portavoce che ogni giorno combattono per riportare Roma di nuovo al suo splendore.

Pubblicando solo articoli non di denuncia ma di attacco frontale al Movimento.

Dal 05 Giugno, conto, in un “famoso” blog, che fa schifo come il suo nome, ben 15 post contro Virginia Raggi, la sua giunta, i portavoce eletti e i suoi attivisti.

Addirittura hanno avuto il coraggio di pubblicare messaggi privati, in violazioni delle più elementari regole di tutela di corrispondenza privata, pur di screditare il lavoro immenso dei nostri portavoce.

Dico al gestore di questo blog e dei gossippari che Roma non fa schifo, e lo sapete perchè?

Perchè ci sono proprio tanti cittadini che cercano di migliorarla tutti i giorni, non necessariamente del Movimento e sicuramente non siete voi.

Perchè puntare il dito è più facile che mettersi in prima linea.

Roma è bella come queste persone, che combattono e mettono un bel pezzo della loro vita a disposizione di altri.

Invito, le persone che conosco, che per sbaglio hanno ancora il like o che seguono queste pagine, di fare una buona cosa, lasciamoli soli, togliamo il like, non seguiamoli più, ora, tanto abbiamo capito chi sono. Non abbiamo bisogno delle loro menzogne.

A riveder le stelle, anche senza loro!

 

 

 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “Roma non fa schifo…Roma è bella!

  1. Leonardo DC in ha detto:

    Hai perfettamente Ragione caro Andrea : “La Mamma degli STOLTI è sempre in Cinta”. A riveder le stelle e……un caro saluto.

  2. Andrea, l’ invidia e l’ imbecillità hanno la loro utilità: fanno ridere i polli
    Il tempo, che non mente, darà ragione a Virginia e Supporter

    Abbracci
    Mistral

  3. Aldo in ha detto:

    Roma fa schifo è un blog importante e che ha il merito di portare l’attenzione su problemi che colpiscono direttamente i cittadini, e di cui spesso i cittadini però, non sono nemmeno consapevoli, visto che i giornali non ne parlano spesso. Chi lo legge sa che il blog non è politicizzato e cerca sempre di fare il bene della città, indipendentemente dai colori di bandiera. Le critiche che il blog ha fatto alle varie amministrazioni politiche non sono mai gratuite e servono proprio a far ragionare il lettore e gli amministratori su temi cruciali per la città.
    La città fa oggettivamente schifo (la sporcizia, per dirne una è ormai insopportabile) e tutti, gestori del blog inclusi, si augurano che questa amministrazione faccia il possibile per ripulirla e rivitalizzarla un po’. Nessuno è contro il Movimento in modo acritico, ma le critiche sono benvenute e necessarie.

  4. INES in ha detto:

    Constatare il degrado in cui versa la città (forse) più bella del mondo, non è soggettivo od opinabile, ma quanto mai lapalissiani agli occhi di tutti.Concordo sull’inutilità del fare polemiche senza mettersi in prima linea, concordo sulla necessità di agire anche nel proprio piccolo anziché lamentarsi, ma dire che ROMA È BELLA E’ da portatori di fette di prosciutto davanti agli occhi!(Quelle doppie però eh!!).Roma e’ potenzialmente la città più bella del mondo, ma attualmente FA SCHIFO E lo ribadisco con forza.Fare la differenziata è un affare da sfigati perché tanto poi c’è la signora dell’Ama Roma che ti invita a buttare tutto insieme, mentre stai cercando il cassonetto del vetro…Fumare in spazi aperti e cercare civilmente in posacenere e’ utopistico perché Posacenere o Cestini ce ne sono 1 ogni 30 km..Tanto poi la butti a terra…Chiedere l’allontanamento degli spacciatori a cielo aperto nella zona di San Lorenzo o al Pigneto dove vivono gli studenti meno facoltosi, ancora peggio..I carabinieri fermeranno te con la faccia pulita per chiederti i documenti lasciando incolume lo spacciatore a 10 metri che vende coca sotto gli occhi di tutti…Spostarsi da un luogo all’altro che non sia collegato dalla metro A(unica funzionante), ti espone ad un esaurimento nervoso GRAVE. Viaggiare coi mezzi se sei incinta è impossibile se non vuoi perdere il tuo bimbo perché i sobbalzi degli autobus derivanti dalle buche ucciderebbero anche un lottatore di sumo nella tua pancia..Detto ció, la fiducia e’ l’unica cosa che non dobbiamo perdere; e mi auguro col cuore che sua moglie(che personalmente ho votato), sia in grado di risolvere non dico tanto ma almeno 2 di questi pochi punti che sono solo una infinitesimale parte dei problemi della città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Andrea Severini

Un cittadino in MoVimento

Ombreflessuose

L'innocenza non ha ombre

Blog di Angelo Diario

Che la rivoluzione culturale abbia inizio!

Enrico Stefàno|Emozioni a 5 Stelle

Non serve una centrale da un MegaWatt, ma un milione di cittadini che producano un Watt

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: